PERFEZIONAMENTO ISCRIZIONI ALLA CLASSE PRIMA
Si comunica che, dopo il superamento degli esami di Stato di Scuola Secondaria di Primo Grado, e comunque entro il giorno 13 LUGLIO 2018 le iscrizioni alla classe prima dovranno essere perfezionate presso la segreteria didattica da parte di uno dei genitori (o da un suo delegato munito di delega e copia del documento di identità del delegante), presentando la seguente documentazione:
- Autocertificazione del superamento dell’Esame di Stato al termine del primo ciclo di istruzione;
- “PATTO EDUCATIVO DI CORRESPONSABILITA’” sottoscritto dai genitori e dall’alunno;
- Per coloro che all’atto dell’iscrizione hanno scelto di non avvalersi dell’insegnamento della religione cattolica, “MODULO INTEGRATIVO PER LE SCELTE DEGLI ALUNNI CHE NON SI AVVALGONO DELL’INSEGNAMENTO DELLA RELIGIONE CATTOLICA”;
- Modulo cumulativo autorizzazioni;
- Autocertificazione dati anagrafici genitori/tutori;
- Attestazione di versamento contributivo volontario di € 70,00 sul c/c bancario intestato a
I.S.I.S “T. di Savoia Duca di Genova” presso Monte dei Pachi di Siena, IBAN IT 66 H 01030 02230 000003790213 o presso ufficio postale sul c/c postale n° 243345. Indicare nella causale del bonifico il nome dello studente e la dicitura “EROGAZIONE LIBERALE PER L’INNOVAZIONE TECNOLOGICA, L’AMPLIAMENTO DELL’OFFERTA FORMATIVA E L’EDILIZIA SCOLASTICA”.
La segreteria didattica nel periodo dal 2 al 13 luglio sarà aperta al pubblico dal lunedì a venerdì dalle ore 10.00 alle ore 13.00. Si invitano i sigg. genitori, al fine di evitare lunghe attese, a presentarsi con la modulistica già compilata.